Quando:
2 novembre 2019@14:00–20:00 Europe/Rome Fuso orario
2019-11-02T14:00:00+01:00
2019-11-02T20:00:00+01:00
Dove:
Istituto Europeo di Shiatsu Milano
via Aristotele 39
Costo:
Euro 90,00 (iva 22% inclusa)
Contatto:
Istituto Europeo di Shiatsu Milano
0227001500

 

Susi Stefanini & Patrizia Stefanini

PRANAVIDYA: La Conoscenza del Campo

Sia nella pratica dello shiatsu che in quella dello yoga la capacità di ascolto della propria condizione fisica come su altri livelli, è premessa fondamentale per una esperienza di relazione consapevole ed arricchente, con se stessi e gli altri.
Durante questa giornata di seminario (6 ore con orario 14-20)  praticheremo shiatsu con Patrizia Stefanini, alternandolo a momenti di lavoro personale, guidati da Susi Stefanini, insegnante di Yoga di tradizione Himalayana. Potremo così constatare come varia la nostra percezione, capacità di controllo emozionale e sensibilità energetica verso il campo di uke ed il campo grande.
Inoltre acquisiremo  strumenti utili per una pratica personale che potrà sostenerci in vita ed alimentare la nostra capacità di essere tori.

 

 

 

SUSI STEFANINI, insegnante di yoga da oltre vent’anni, laureata in Fisica (Università di Pavia), specializzata in Fisica Sanitaria, si è diplomata a Milano in Lingua e Cultura indiana presso l’Ismeo, Istituto Italiano per il Medio ed Estremo Oriente. Diplomata con la Federazione Italiana Yoga, insegna da oltre vent’anni ed è stata docente di pranayama presso la scuola federale di formazione per insegnanti yoga di Milano e Trieste (ISFIY). Lo Hatha-yoga come espressione corporea delle dinamiche di prana e mente è il modello di pratica che propone, ispirata dalla visione di Swami Rama dell’Himalaya e di Swami Veda Bharati. Susi è inoltre operatrice professionale Shiatsu e ha una lunga esperienza nell’insegnamento dello Yoga in gravidanza. Assieme a Daniele Belloni è autrice del DVD “Il Segreto dello Yoga” (Edizioni “Yoga Horizons”, 2012).​

Condividi