Shiatsu a Milano

Chi desidera saperne di più della formazione professionale offerta dal nostro Istituto può usufruire di modalità diverse di “presentazioni”. E’ sempre preferibile visitare la scuola e poter porre le proprie domande in maniera diretta.
Il modo più completo è rappresentato dagli Open Day (vedi date e orari in basso) … ma possiamo anche inviarvi una e-mail con le informazioni generali della scuola, oppure potremmo sentirci a telefono o incontrarci sulle piattaforme on-line Skype o Zoom.

Scriveteci compilando il MODULO CONTATTI specificandoci  quale modalità preferite e a quale sede siete interessati.

Durante gli OPEN DAY, i giorni speciali durante i quali l’Istituto Europeo di Shiatsu è aperto alle visite, è possibile venire ad assistere ad una lezione, accolti con la gentilezza che si usa con l’ospite. Si tratta in genere di giornate dove gli allievi “praticano”, ovvero si scambiano shiatsu guidati da un insegnante che ha proposto un argomento specifico, oppure di veri e propri giorni di un corso. Non sono quindi “vetrine” allestite allo scopo di presentare la scuola, ma la possibilità di vivere una giornata della scuola. Durante gli OPEN DAY potreste anche ricevere shiatsu nei momenti di scambio. Se l’occasione lo permette potrete porre le vostre domande agli insegnanti e ai collaboratori in segreteria. Altrimenti, in seguito alla visita, potete chiamarci e parlare con noi in segreteria.

Questo significa per noi guardare la scuola “dentro”,  il modo più trasparente che abbiamo pensato per presentarci a voi.

Abbiamo programmato alcuni OPEN DAY già questa estate, nei giorni seguenti e con gli orari indicati

Open Days Shiatsu a MILANO

  • Sabato 26 Giugno, Con orario 10:00 – 13:00
  • Domenica 4 Luglio, 10:00 – 13:00

Guarda le indicazioni e la mappa per arrivare alla sede di Milano

Open Days Shiatsu a FIRENZE

  • Sabato 26 Giugno, Con orario 10:30 – 13:30
  • Sabato 24 Luglio, 10:30 – 13:30

Guarda le indicazioni e la mappa per arrivare alla sede di Firenze

La visita è riservata ai soli interessati al corso professionale ed è necessario prenotarsi, scrivendoci attraverso il modulo di contatto al link qui di seguito. Vai al MODULO DI CONTATTO

Vi risponderemo inviandovi le istruzioni per raggiungerci, l’abbigliamento da portare, le norme anti – covid da seguire, ecc.  Le visite sono strettamente a numero chiuso!

Nel frattempo, vi invitiamo a guardare un video nel quale Patrizia Stefanini vi guida ad una visita virtuale.

Condividi
Back to top