Open Day

Quello che offriamo durante i nostri Open Day (e Open evening,in alcune occasioni) è la possibilità di venirci a trovare mentre nella scuola si svolgono le lezioni, accolti con la gentilezza che si usa con l’ospite. Potrete ricevere shiatsu nei momenti di scambio e porre le vostre domande agli insegnanti e ai collaboratori in segreteria, ma anche agli allievi stessi che sono già nel corso.  Questo significa per noi guardare la scuola “dentro”,  il modo più trasparente che abbiamo pensato per presentarci a voi. Oltre ogni futile apparenza.

queste le prossime date:

MILANO 

domenica 10 maggio 2020, 10:00-13:30

domenica 24 maggio 2020, 10:00-13:30

 

FIRENZE

 

domenica 10 maggio 2020, 10:00-13:30

domenica 7 giugno 2020, 10:00-13:30

 

La visita è riservata ai soli interessati al corso professionale ed è necessario prenotarsi, scrivendoci attraverso il form contatti che trovate qui in basso. La lezione alla quale assisterete è spesso una pratica degli allievi dell’Istituto guidata dagli insegnanti, e si potrà ricevere shiatsu, se lo desiderate; in questo caso vi preghiamo di venire vestiti comodi, braccia e piedi coperti (calze)

Se non potete venire nei giorni fissati, tramite il form contatti inviateci una richiesta per ricevere tutte le informazioni che desiderate sullo shiatsu, la scuola, i costi, le date ecc.; Potete anche prenotare un colloquio negli orari e giorni di ricevimento della segreteria (orari segreteria).

MODULO ISCRIZIONI PER GLI OPEN DAY

Una giornata con Patrizia Stefanini all'Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze e Milano

Condividi
Back to top