Presentazioni della Scuola

Chi desidera saperne di più della formazione professionale offerta dal nostro Istituto può usufruire di modalità diverse di “presentazioni”. Possiamo inviarvi una e-mail con le informazioni generali della scuola, oppure potremmo sentirci a telefono o incontrarci sulle piattaforme on-line Skype o Zoom. Potremo così rispondere in maniera diretta alla vostre domande. Basta fissare un appuntamento e fornirci un numero di telefono, il nome skype o l’email con la quale vi collegate abitualmente a Zoom.
Scriveteci compilando il MODULO CONTATTI specificandoci  quale modalità preferite…
Abbiamo inoltre gli OPEN DAY,  i giorni durante i quali la scuola è “aperta” ed è possibile venire in visita per assistere ad una lezione, accolti con la gentilezza che si usa con l’ospite. Si tratta in genere di giorni dove gli allievi “praticano”, ovvero si scambiano shiatsu guidati da un insegnante che ha proposto un argomento specifico, oppure di veri e propri giorni di un corso. Non sono quindi “vetrine” allestite allo scopo di presentare la scuola, ma la possibilità di vivere una giornata della scuola. Se scegliete di venire durante gli OPEN DAY potreste anche ricevere shiatsu nei momenti di scambio.  Se il tempo e l’occasione lo permette potrete porre le vostre domande agli insegnanti e ai collaboratori in segreteria.
Questo significa per noi guardare la scuola “dentro”,  il modo più trasparente che abbiamo pensato per presentarci a voi.
queste le prossime date di SCUOLA APERTA, gli OPEN DAY:

MILANO 

domenica 11 ottobre 2020, 10:00-13:30

domenica 25 ottobre 2020, 10:00-13:30

 

FIRENZE

domenica 4 ottobre 2020, 10:30-13:30

 

La visita è riservata ai soli interessati al corso professionale ed è necessario prenotarsi, scrivendoci attraverso il modulo di contatto il cui link trovate qui in basso.
MODULODI CONTATTO
Desiderate conoscere subito le date del Primo Livello?! collegatevi alla pagina dedicata
Nel frattempo, vi invitiamo a guardare un video nel quale Patrizia Stefanini vi guida ad una visita virtuale … 

Una giornata con Patrizia Stefanini all'Istituto Europeo di Shiatsu di Firenze e Milano

Condividi
Back to top